ma che ruolo?
inizio domani... e cmq il football è diverso, ci sono atleti molto + leggeri.
certo è che il mio obiettivo rimangono gli 80kg...
ma che ruolo?
inizio domani... e cmq il football è diverso, ci sono atleti molto + leggeri.
certo è che il mio obiettivo rimangono gli 80kg...
80kg per 178 sono buoni...
Di che
è la frase che hai in firma?
Allora giocherai nei "Muli" di football americano? Se avessi avuto 19 anni con la mia condizione fisica attuale, sarei sicuramente in squadra. Ma ora sono da rottamare![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@su malloru:la frase in firma era scritta su un muro in una palestra di boxe (letto in un libro chiamato - Gladiatori, sui pugili)
@Corvo: si, giocherò nei "Muli". .. e cmq non sei per niente da rottamare, faresti la tua porchissima figura... *****... 120kg!
è questo il bello del football, alcune zone richiedono atleti velocissimi e agili, con qualche chilo in meno,...sta di fatto però che nelle leghe americane girano bestioni da 120 chili che scattano da far schifo,....non vorrei dover provare a placcare un coso simile in piena velocità eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
*****,allenamento saltato non so ben perchè...
Complimenti kick!! buone le dip!! anche per i 2 cm di braccio in un mese..incredibile!! adesso a quanto ammonta la circonferenza??
Segnalibri