La dieta è un regime alimentare che prevede l'assunzione di determinate quantità e qualità di cibi, adottato per qualunque sia il tuo scopo; non indica una restrizione calorica!!! (come la maggior parte di persone crede!!!)
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
3 The Uman Torch
e cmq devo crescere me ne sbatto di avere il fisichino a me basta che nel forum dei 15 enni non fanno 70 kg per 10 ripetizioni e per tre set e non solo riesco fare di più ad esempio per le braccia ho fatto anche 30 kg per 100 ripetizioni senza posarlo a terra e fatte bene
ma perchè devi come tuo fratello dimostrare a tutti quanto sei forte?
qui non si deve niente a nessuno punto e basta, se volevo far gara a chi ce l'ha più lungo o la fa più puzzolente cè youtube per qualcosa.
aaaaaaarghghghhg
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
certo ke la forza nn ti mancherà, vista anche l'età, ora sta a te porti un obiettivo da raggiungere...
e cmq le misure sn relative... 40 - 47 - 56 cm d braccio !!
ma che vogliono dire !!!
anke in palestra con me cè uno ke avrà 56 cm d braccio, peserà 120 kg !! (penserete.. un PRO .. ) si .. come no !! è semplicemente un obeso.. tutto qui...
perciò giudichiamo al momento solo l'aspetto fisico...
devi lavorare parekkio !!
putzianowski a 13 anni faceva 130 chili di panca
ok meschino sarà ancora vivo dopo tutto il doping che si sarà preso![]()
cmq non lo conosco
sicuramente si dopava a 13 anni, questo è certo.
fatti una ricerca su google e dimmelo tu se non è ancora vivo, è vivissimo.
fa 290 chili di panca piana e 390 di squat, a 25-26 anni.
per non dire le altre cose....
heero
lui è veramente un mostro, grandissimo anche nel combattimento corpo a corpo, pagherei per vederlo contro tanti gasati di k-one che girano,....
heero
penso che è un bel vaccone.
![]()
heero
Infatti!, che mi racconti a fare a me, sembra che vuoi renderti forte, ma qua, e in tutti i forum, non devi alcun chè a nessuno...
C'è da vedere inoltre cosa intendi per fisichino, io non ho parlato di fisichino, ti ho solo consigliato di mettere sù massa!
Poi spiegami meglio ste 100 ripetizioni con 30 Kg, sn ignorante!!! (le braccia, che muscolo? esercizio, quale?)
Poi spiegami meglio ste 100 ripetizioni con 30 Kg, sn ignorante!!! (le braccia, che muscolo? esercizio, quale?)
non sono qui per farmi prendere in giro da nessuno
cmq te lo ripeto faccio 30 kg per 100 ripetizioni di curl senza posarlo a terra
però per adesso li faccio a 10 alla volta e vedo più risultati e poi a mè degli alltri non mi interessa niente dei giudizi che mi date a me mi hanno imparato sempre che alcune persone voglio abbarterti in senso pscologico cioè di farti laciare tutto bhe a mè questo non succederà
no per dio nessuno puo' fermare la famiglia Lu.
![]()
heero
guarda ti ringrazio, mi stai colorando la serata, grandissimo Lu junior ahahahahahah
![]()
heero
Segnalibri