Io una volta sono andato anche con la febbre...qnche con l'influenza mi alleno...Ovvio nn sarai al 100% però...
Io una volta sono andato anche con la febbre...qnche con l'influenza mi alleno...Ovvio nn sarai al 100% però...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ma sì, l'ultimo allenamento l'ho fatto con la febbre. ma ho dovuto cambiare tutto perchè i carichi erano + bassi. non drasticamente ma sentivo che non c'era il feeling giusto.
kick vedi tu, da quando ho visto quanto fa bene riposare quando il corpo lo richiede sono un po' più protettivo (che non si legga: checca o vi spezzo le gambe)![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no dai checca no...
CIAPINCULO mi sembra + appropriato![]()
ahahheelelleoaojejjaos
![]()
Scusa, ma stiamo parlando di cose diverse. Un conto è qualche lineetta di febbre. Mi sono sempre allenato e dopo stavo molto meglio. Un conto è la patologia che hai tu per la quale è ovvio che ti devi riguardare (che non significa specchiarsi due volte...).
quindi se domani mi sento a posto, e sono sotto i 37.3/5 vado ... magari improvviso una fulletta senza pretese![]()
si son d'accordissimo insomma ragazzi non fraintendetemi, non ho detto kick con 37.1 allenati con 37.8 no, insomma saprà bè regolarsi eheh, in generale dicevo semplicemente di ascoltare il corpo e prendere una decisione saggia,...questo non vuol dire saltare ogni wo per ogni pet che si ha ahah daiiiii
ciapinculo??? ti strozzo ahahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
...in effetti il termine "ciapinculo" mi sembra che mostri tutta la sua rozza popolarità legata all'uso di allocuzioni dialettali. E' di gran lunga più opportuno utilizzare "piglinculo": efficace, elegante, discretamente blasé.
C'è poi da sottolineare che, a norma della tradizione di politically correct che mi contraddistingue, esiste il termine coattivo, ossia "mettinculo", che indica persona che manifesta piacere nel trasmettere i propri geni o la propria veemente volontà coercitiva mediante sodomia meccanicamente dolorosa.
ahehhahhehah-... tatt ha capito tutto, dall'alto della sua duplice esperienza di ciapinculo e metinculo![]()
![]()
Martedì primo allenamento di football americano signori! il kick torna finalmente ad essere un atleta![]()
Segnalibri