Ragazzi...è sempre la solita storia![]()
: potete usare tutti gli espedienti e i trucchi che volete, ma se il bilancio calorico non è negativo non se ne fa niente...
![]()
![]()
Ragazzi...è sempre la solita storia![]()
: potete usare tutti gli espedienti e i trucchi che volete, ma se il bilancio calorico non è negativo non se ne fa niente...
![]()
![]()
ho letto un po nel thread e forse non mi sono spiegata bene, nel senso che a pranzo assumo delle verdure e quindi un minimo di carbo, ma il resto lo concentro alla sera:
esempio della mia alimentazione:
colazione caffe macchiato senza zucchero (la mattina non va giu nientaltro)
spuntino jogurt magro
pranzo 75 gr bresaola o insalata con feta e 1/2 scatoletta tonno naturale o 75 gr salmone affumicato+ verdura tipo insalata o cavolfiori o patate o finocchio con filo di olio.NO PANE
spuntino yogurt magro ma non sempre (spesso me ne dimentico)
cena 100 gr orata/branzino al cartoccio o 100 gr tacchino al pomodoro o 1 uovo strapazzato o sushi + le stesse verdure del pranzo con PANE (quanto lo adoro)+ 1 bicchiere di vino rosso
la pasta o il riso li ho aboliti ogni tanto mangio spaghetti di soia (adoro la cucina orientale)
Ah dimenticavo ho 40 anni sono alta 1.66 e peso 60 kg (sob) e sono una femminuccia.
devo buttarne giu 5. Dopo un mese di palestra (5 gg su 7) ho perso solo un chilo ma la pancia è praticamente scomparsa![]()
Probabilmente sto mettendo muscolo che dite...
Tutti i consigli sono ben accetti.
A che ora fai palestra ?
faccio palestra dal lunedi al venerdi nella pausa pranzo dalle 13 alle 14
contengono carboidrati... ti consiglio di utilizzare un programma contacalorie (ne trovi diversi in rete) con il quale puoi anche visualizzare le percentuali della tua alimentazione e regolarti di conseguenza.
Sono d'accordo comunque sul fatto del totale di calorie... alla fine quello conta per dimagrire!
Allora: è giusto assumere carbo dopo l'allenamento, ma non concentrarli tolatmente dopo...
La dieta che fai mi sembra abbastanza ipocalorica...strano che ti abbia fatto perdere solo 1 kg...comunque alla fine quello che conta è l'aspetto, non la bilancia...
Comunque hai specificato i grammi di tutto tranne della cosa fondamentale: il pane...ovvio che se stai controllata tutto il giorno poi la sera ti pappi 300 g di panevanifichi tutto...
5 allenamenti di pesi a settimana sono un po' troppi...fanne di meno ma fatti meglio....![]()
Comunque hai specificato i grammi di tutto tranne della cosa fondamentale: il pane...ovvio che se stai controllata tutto il giorno poi la sera ti pappi 300 g di panevanifichi tutto...
5 allenamenti di pesi a settimana sono un po' troppi...fanne di meno ma fatti meglio....![]()
mangio un panino tipo francesino
di insalata non saprei il peso tipo un piatto fondo da contorno
una patata lessata di misura media
non faccio pesi ma spinning o gag o step ogni giorno c'è un corso diverso.
Ultima modifica di tattoos; 12-12-2006 alle 05:12 PM
Ok...ad ogni modo la tua mi sembra una dieta abbastanza ipocalorica...prova magari un giorno a pesare tutto e a fare il conteggio delle calorie...se è troppo ipocalorica e non riesci a calare ulteriormente potrebbe essere che il tuo metabolismo sia crollato...
Anche se non fai pesi ma aerobica, ti consiglierei di fare solo 3-4 sessioni ma più intense...![]()
ma se il bilancio calorico non è negativo non se ne fa niente...![]()
Quoto!
Segnalibri