questa dieta la seguo da alcuni mesi ,ma ogni tanto la cambio x vedere come risponde il mio corpo,che sono i grassi monoinsaturi e polinsaturi...,le mandorle me' le hanno proposto di aggiungerle ad ogni pasto , il numero e' indicativo ,visto che ho' solo massa magra ,magari un po' di grassi mi fanno andar su' un po' di peso,il fatto! che' non so' se questa dieta e' troppo x il mio organismo, visto che' ogni tanto ho sempre brufoli nella schiena ---e' mi tocca di tanto in tanto usare il legalon 200 x calmare il fegato ,mah da quanto dice il mio dietologo non ce' nessun farmaco miracoloso per il fegato,bisogna solo controllare l'alimentazione,,,,quindi tenedo alla salute vorrei diminuire le pro e' lasciare grassi e' carbo cosi,,,,,,,anche xche' ultimamente mi e' venuta una gastrite e' non riesco a spiegarmelo visto che che conosco gli alimenti da me' tollerati e' le uniche cose che ho provato di nuovo ultimamente sono le pro all'uovo e' il vitargo ,,,,booooo si vede che non o la stoffa x reggere regimi alti nel magna'

Segnalibri