Si vede che sono invecchiato...
Dove avò letto squat 4x6...
Mah...
Scusa!
Si vede che sono invecchiato...
Dove avò letto squat 4x6...
Mah...
Scusa!
eh già sei invecchiato! 270 kg di stacco!se questa è la vecchiaia non vedo l'orra di arrivarci
![]()
ieri ho fatto in questo modo:
massimale di suqat come da te indicato
panca 5x4
trazioni4x3
curl bicipiti
french press
domani ripeto il massimale di squat tentando di superare quello precedente, poi lunedì prossimo ripeto l'allenamento di mercoledì. questo x quanto riguarda lo squat giusto? come posso inserire test di massimali x stacco e panca?
l'ho finito da pochi giorni e funziona!
Massimali prima del ciclo russo:
SQUAT:100KG
PANCA:85KG
STACCO:105KG
..dopo il ciclo russo:
SQUAT:120KG
PANCA:95KG
STACCO:130KG
Grazie Ironpaolo!
'sti cazzi...
anvedi che mi butto subito sul russo![]()
Bene, sono contento, ma non è che devi ringraziare me... mica l'ho inventata io questa roba![]()
Semmai, perchè non scrivi un post dove descrivi quello che hai fatto, sensazioni, criticità, problemi, pregi... perchè l'esecuzione della scheda è interessante come la sua teoria.
Ciao e complimenti!
Chiedo scusa in anticipo...ma non mi è chiara una cosa.....panca e squat vanno fatti 1 o 2 volte la settimana?Perchè sunell'articolo c'è scritto che i 3 esercizi (squat-panca-stacchi) vanno eseguiti una volta la settimana......![]()
Grazie
Ciao!
Una volta a settimana, se vuoi fare una sessione in più, quella è per la panca.
beh se devo dire la verità ho iniziato il ciclo russo dopo essere stato fermo quasi 2 mesi...era da 1 mese ke andavo avanti cn 1 full-body,ma ero subentrato in una situazione di stallo dove nn aumentavo + i carichi e addirittura nn riuscivo più a nutrirmi nelle giuste quantità per mancanza di appetito.
Dunque a inizio novembre ho cominciato il ciclo cn questo schema:
DOMENICA:
squat secondo lo schema e panca 6x2x80% rest 1'
MARTEDì:
panca secondo lo schema e squat 6x2x80% rest 1'
GIOVEDì:
stacco secondo lo schema e panca inclinata 3x6-8RM
E' sicuramente 1 scheda da seguire in modo ligio e ferreo,ma credo possa adattarsi anke a persone cn poco tempo a disposizione per allenarsi,infatti il tempo di esecuzione varia dai 30 ai 40 min.(perlomeno quello è il tempo ke c impiegavo io...
A quelli ke s cimenteranno in questa scheda sconsiglio vivamente di mantenere 1 dieta troppo ipercalorica,io l'ho fatto e ora ne pago le conseguenze![]()
Magari qualcuno potrà contraddirmi,ma trovo ke 1 dieta normocalorica possa andare + ke bene.
Segnalibri