ah ah grazie Ivo!
Più che altro... le clip. Il resto è semplice, scrivo meno!
Credo di tornare a Roma dopo la Befana, tanto c'è tempo per le gare!
Ci vediamo lì!
Se puoi, 1 volta a settimana da Enrico vale più di 3000 schede...
ah ah grazie Ivo!
Più che altro... le clip. Il resto è semplice, scrivo meno!
Credo di tornare a Roma dopo la Befana, tanto c'è tempo per le gare!
Ci vediamo lì!
Se puoi, 1 volta a settimana da Enrico vale più di 3000 schede...
Allora, sono tornato or ora dalla visita di nonna tattoos in Liguria.
Non ho postato il WO di mercoledì scorso ed ora non me lo ricordo più. Ma tant'è... Domani si ricomincia.
Ho letto molto (La storia dei Vichinghi e l'ultimo libro di Matilde Asensi).
Ho (ri)mangiato la farinata e gli agnolotti alla piemontese.
Ho dormito come un ghiro e mi sono mosso poco. I miei legamenti mi hanno ringraziato.
Un abbraccio a tutti.
La storia dei Vichinghi? Forse mi interesserebbe![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehi zione!
passa dal mio diario se e quando hai tempo ho gettato uno schizzo di programma per le prossime 3 sett.
CIAO BRO' sono felicissimo di rivederti e strafelice che ti trovo in forma ...... azz hai sgarrato ..... farinata e agnolotti ............ GRANDEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
Un abbraccio
@Corvette: è il terzo libro che leggo di questo affascinante (e poco studiato) popolo. Se Somoja fosse biondo potrebbe essere un normanno...![]()
@Somo: fatto e commentato.![]()
@IO: Ciao BRO. Perché sgarrato ? Sono in ipercalorica iperglucidica (mica bao bao micio micio, eh).
E poi gli agnolotti alla piemontese di nonna tattoos con il ragu' di carne sono eccezionali !Son piaciuti anche a zia tattoos che è pugliese, quindi...
I miei erano a Loano, hanno detto sole oggi. Anche da te???
Io sono a Padova ora, iperglucidica, ipercalorica, iperschifezzologa anche per me...lassamo perdere va!!!
Bentornato
Segnalibri