Deh, Paolo, quale onore che riservi al mio Blog !![]()
E non è nè polemica, nè sarcasmo perché so che stai dietro a tremila cose (*) e, anche un'occhiata di sfuggita sul mio diario, è veramente una cosa incredibile.
Che dire ? Da quando sono stato corretto da Enrico, sono cresciuto parecchio. Mi rendo conto di avere grossi punti deboli nella panca (e quindi, secondo me nelle spalle), ma "la catena cinetica posteriore" (per dirla alla Enrico) è migliorata tantissimo. Anche nello squat, sono molto più sicuro e deciso, scendendo sotto il parallelo.
Sui tricipiti ci sto lavorando, ma le spalle sono ancora moooolto indietro (testimonianza è il push press con soli 70 Kg.).
Mi piacerebbe nel 2007 inaugurare un anno di allenamenti alla Pantegana's Gym. Ne devo parlare ancora con Enrico. Tu ogni tanto verrai ? Ora quale gara devi preparare ? Trento ? Monza ?
Ciao e un abbraccio !
(*) Sei moderatore su quattro Forum. Devi produrre i filmati del Campionato per il sito FIPL. Devi gestire il Tuo sito, rispondendo, perché altrimenti non prende piede. Devi scrivere nuovi articoli. Ti devi allenare. Devi lavorare. Devi fare il babbo ed il marito. Hai una giornata da 36 ore ?![]()
![]()

Segnalibri