Grande lu.Non si può dire una cosa che ci bannano..Bel sistema democratico...Comunque l'ultima cosa e poi me ne vo...Al 4.5 di percentuale arrivo esattamente..Poi io sono di costutuzione magrissima...Prima di fare palestra ero pressoche alto cosi e pesavo 68 chili quindi se in gara arrivo 76dopo tre anni di culo disumano non mi sembra la fine del mondo ..Anzi un risultato normale..Se quest anno arrivero a 80 chili tirato all'ora sarebbe buono ma niente di più..Poi nelle FIPBB del coni ci sono controlli a manetta..Solo proteine del latte e aminoacidi ramificati ..Niente creatina neanche in ciclo di forza..Ho dei volumi buoni per l'ossatura minuta che ho.. Certo vedesse mio padre che a 50 anni...Quello è un altro pianeta..47 di braccio 127 di torace addome 85 alto 1.84 per 88 al 10 massimo...Certo lui ha avuto il suo sogno..Aprire tre palesrte più che ben avviate ed allenarsi ancora..Comunque caro leggenderio io ti ho detto come la penso..Farei in te bb..Ognuno e pero libero di pensare come meglio crede e ricordatevi che io non dico cazzate..Non sono il primo pirla che dice due cavolate e via..Studio all'universita Bocconi e vado molto bene e so ragionare come dio comanda..Certo prendessi steroidi e ***** varia vorrei ben vedere come faccio ad avere la media del 28 ma questa è un altra storia..Spero di non essere bannato e lo spero con cuore Somoia dato che ho solamente espresso la mia opinineUn saluto .Ci vediamo in altri Tred dato che la mia presenza nei limiti di tempo a disposizione sara assidua

Un saluto .Ci vediamo in altri Tred dato che la mia presenza nei limiti di tempo a disposizione sara assidua
Segnalibri