Originariamente Scritto da
LEGGENDARIO
Ho visto soltanto adesso ste 3 paginate di O.T. in piu..
Ci tengo a rettificare giusto alcune cose (scusa Somo,cerchero di essere breve).
1)Dani ha detto che Kick critica tutti! Mi pare na bestemmia,ho sempre letto i post di kick e non mi sembra certo uno che molla critiche gratuite a destra e a manca,ANZI e una persona che circa sempre di incoraggiare tutti a prescindere dal fisico.Poi se dire quello che uno pensa facendo una critica motivata (perche mi pare che lui sia una persona seria che giustifica e spiega sempre quello che dice) e una colpa allora dani hai ragione.
2)Per quanto riguarda me,grazie a tutti di aver difeso la mia bandiera,comunque io sono coscente di non essere tirato e direi pure di piu,sono "cicciotto" pero per lo sport che sto cercando di fare,per il momento e necessario.
Per il fatto che sono un atleta di serie B (grazie del complimento) lo sapevo gia,pero non demordo e cerchero di migliorarmi mettendocela tutta e rialzandomi ogni volta che la vita mi mettera al tappeto (infortuni).
Sono coscente di aver salito soltanto il primo gradino della lunga scala che forse un giorno mi portera ai vertici,non so se ce la faro,sara sicuramente dura,ma se fosse alla portata di tutti avrei scelto un altra cosa;ho capito soltanto recentemente che e vero che l importante non e tanta dove si arriva quanto il percorso che si impiega per arrivarci.
Poi non vedo perche mi paragoni ad IRONPAOLO,lui e un grande atleta e da quanto ne so io anche una gran brava persona,nei suoi confronti provo rispetto e simpatia ma nessuna rivalita,quindi mi sembra una cosa un po' stupida.
Aggiungo che lui e senza dubbio superiore a me nello stacco come in generale nel PL perche ha avuto il fegato di montare in pedana in una gara di PL completa mentre io per il momento ho partecipato soltanto ad una gara di panca.(Magari li avessi fatti 320kg in gara,saro gia contento il giorno che faro 300 o 290 in una gara FIPL/IPF).
Comunque anche quello che hai detto sui carichi mostra che non conosci neanche il funzionamento del punteggio a WILKS,comunque non entro nel dettaglio.
Concludo con il nostro amico Lu che non perde mai un occasione di partecipare a un O.T. soltanto per ricordargli una cosa:
Lu non rispondere qui che di O.T. ce ne sono stati abbastanza.
Grazie.
Somo se vuoi cancella pure sto messaggio ma ci tenevo a ribattere,sry.
Segnalibri