kick, ma tu lo rispondi pure.....non lo pensare.....non capisce na mazza, ha detto ke leggendario sta al 16% kuando e' al massimo al 11%....ke ha una vita immensa invece non e' vero.....ma ki 6, dexter jackson????
kick, ma tu lo rispondi pure.....non lo pensare.....non capisce na mazza, ha detto ke leggendario sta al 16% kuando e' al massimo al 11%....ke ha una vita immensa invece non e' vero.....ma ki 6, dexter jackson????
IL SUPER SAYAN[d-|]
hai detto di fare gare: mi dici in ke federazione e a kuale gara hai partecipato,dicendomi anke l' anno?
IL SUPER SAYAN[d-|]
ma sto qua mica era quello che avevo beccato a sparare carichi a caso???
ma lasciatelo perdere... è un fake
può essere... mi ricordava qualcosa..
a parte che 210kg deadlift con 85kg BW e bombe a nastro non sono un gran peso...
va bene ragazzi.eccovi serviti..11 giugno.Calabria e precisamente Villapiano scalo..Categoria junioeres. federazione italiana pesistica e bodybuilding.Poi non me ne fotte un ***** di quello che pensate..adesso che sono in ipertofia sono all 8 .. Basta niente a tirarmi..Comunque mi alleno alla new golg gym di milano e sono il figlio del propietario...mio padre ha altre due palestre..Ovvio che anche se non sono un mostro non posso essere piccolo..Oltre che studiare vivo in palestra e mi alleno sempre...l'appartamento è proprio sopra...![]()
Vorrei postare le foto di quest estate solo cge non so come ***** in figa si fa.Mio padre è arrivato adesso e non voglio rompergli e io con sta roba digitale non capisco niente..appena ho tempo..Sono le undici e mezza e ho appena finito di allenarmi..Dopo è tutto il giorno che sono in bocconi a fare diritto penale..Comunque sto andando ot. Basta anche perche con tutto quello che ho fatto sto scoppiando di caldo.
Apparte lu che io sono l'unico in sto forum che ti difende..poi io il bello che ho si 120 di torace da teso ma solo 78 di vita..in gara ero a 74..pensa che in spiaggia una mi dice che facevo impressione da quante ero squoiato..comunque sono contento che anche voi mi dite che sono dopato..Anche dove sono io tutti lodicono..l unico che sa che sono natural è il fedele teo 86 che si allena con me..Non sono fake e pensate al ***** che volete..Da me comunque se volete cosigli in fatto di alimentazione integrazione allenamento e altro... sono il massimo..Provate voi ad avere un padre propietario di 3 palestre..Una dove vanno i vip roba da checca macchine delle madonna e palquet in legno ,una per la gente comune e una raw dove ci si spacca il culo..Io dico tutto quindi ogni vostr.adomanda trovera risposta
![]()
dani 4%
io avevo aperto in thread dove mi riferivo aleggendario perche si strappa in continuazione e secondo me ce qualcosa sotto
chi aussume steroidi e soggetto ad strappi muscolari![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d.php?p=219072
ripeto, se gareggi non può che farmi piacere.
ma al 4% ci arrivi solo i farmaci, un natural non scende mai sotto il 6%, è così e basta
un altro off topic e vi banno
no perche' non ne faccio uso, non è bisogno
amico....visto le foto ne avresti bisogno![]()
tu dici di avere 47 cm di braccio![]()
, ma sei sicuro, a me non sembra proprio....e seppur fosse vero, puliti saranno si e no 38cm
![]()
come fai a criticare leggendario ke e' veramente super, sia per la forza ke per le linee,per la struttura e per le masse![]()
Ho visto soltanto adesso ste 3 paginate di O.T. in piu..
Ci tengo a rettificare giusto alcune cose (scusa Somo,cerchero di essere breve).
1)Dani ha detto che Kick critica tutti! Mi pare na bestemmia,ho sempre letto i post di kick e non mi sembra certo uno che molla critiche gratuite a destra e a manca,ANZI e una persona che circa sempre di incoraggiare tutti a prescindere dal fisico.Poi se dire quello che uno pensa facendo una critica motivata (perche mi pare che lui sia una persona seria che giustifica e spiega sempre quello che dice) e una colpa allora dani hai ragione.
2)Per quanto riguarda me,grazie a tutti di aver difeso la mia bandiera,comunque io sono coscente di non essere tirato e direi pure di piu,sono "cicciotto" pero per lo sport che sto cercando di fare,per il momento e necessario.
Per il fatto che sono un atleta di serie B (grazie del complimento) lo sapevo gia,pero non demordo e cerchero di migliorarmi mettendocela tutta e rialzandomi ogni volta che la vita mi mettera al tappeto (infortuni).
Sono coscente di aver salito soltanto il primo gradino della lunga scala che forse un giorno mi portera ai vertici,non so se ce la faro,sara sicuramente dura,ma se fosse alla portata di tutti avrei scelto un altra cosa;ho capito soltanto recentemente che e vero che l importante non e tanta dove si arriva quanto il percorso che si impiega per arrivarci.
Poi non vedo perche mi paragoni ad IRONPAOLO,lui e un grande atleta e da quanto ne so io anche una gran brava persona,nei suoi confronti provo rispetto e simpatia ma nessuna rivalita,quindi mi sembra una cosa un po' stupida.
Aggiungo che lui e senza dubbio superiore a me nello stacco come in generale nel PL perche ha avuto il fegato di montare in pedana in una gara di PL completa mentre io per il momento ho partecipato soltanto ad una gara di panca.(Magari li avessi fatti 320kg in gara,saro gia contento il giorno che faro 300 o 290 in una gara FIPL/IPF).
Comunque anche quello che hai detto sui carichi mostra che non conosci neanche il funzionamento del punteggio a WILKS,comunque non entro nel dettaglio.
Concludo con il nostro amico Lu che non perde mai un occasione di partecipare a un O.T.
Lu per ora smetti di dire sciocchezze ,posta i tuoi video e POI parliamo
Lu non rispondere qui che di O.T. ce ne sono stati abbastanza,ripsondimi direttamente nella sezione Trash quando posterai il
Grazie.
Somo se vuoi cancella pure sto messaggio ma ci tenevo a ribattere,sry.
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 03-12-2006 alle 11:08 PM
Segnalibri