Ammazza che post chilometrico !
Vediamo se riesco a dare un contributo.
E perché non le patate o i fagioli ?
Io non ho bisogno di "sgarrare". Non lo sento come necessità. Se tu ne hai bisogno, puoi farlo, considerando che è, appunto, uno sgarro. Ma se non lo senti come necessità, perché farsi del male con la Nutella ?Considerate le modifiche apportate, mi e' sorto cmq un altro dubbio... Forse il metabolismo ha effettivamente bisogno di staccare la spina 2 giorni al mese e soffrire a mangiare le classiche schifezze??
(non vorrei aver raggiunto la situazione paradossale in cui mi blocco perche' sgarro troppo poco.. se e' cosi', domani mattina appena esco mi prendo un cornetto con la nutella)
![]()
Non mi sembrava che tu prendessi 180 gr. di proteine. Ma non ho fatto i conti. Se Tu li hai fatti, abbassa pure. Per i supplementi, vedi Tu. Si vive anche senza.Ultima questione... Considerando che dei miei 85Kg... forse solo 70 sono di massa magra (o anche meno? non saprei calcolarla ad esser sincero)... 70x2g=140g (e gia' 2g/Kg sono un regime parecchio alto per un natural da quanto ho capito). Ho ricontrollato la mia dieta... e mi aggiro sui 180g al giorno... forse sto semplicemente esagerando?
Coglierei 2 piccioni con una fava... faccio presto a scendere a 140 al giorno, e in piu' risparmio (ad esempio evitando di dissanguarmi con gli affettati ogni giorno... e prendendo 250g di yogurt magro... cosi' alzo anche i carbo a merenda).
Che ne dite? Ha senso il ragionamento??





Rispondi Citando
Segnalibri