Infatti Sly,c'e' un limite a cos ail nostro puo' usare.Se ronnie coleman si satura il sangue di ammine e carbo magari li usa in pieno,noi dopo un BII magari no.UNa cosa la possiamo assorbire bene nel tratto digestivio(I BCAA puri dell'integratori ad esempio)ma potrebbero non tornarci utili veramente.Se no la teoria "AminoTank"che anora leggo su alcuni sisit(cioe' mangia un sacco di ammine che il corpo le preserva nei muscoli,che i muscoli sonouna riserva del corpo di ammie)sarebbe valida e ingrosseremmo i muscoli solo mangiando....
MA purtroopo anche a lagger il forum pare di no e anche dalla mia esperienza personale tempo fa.Io direi di nutrirsi in maniera sostanziosa e magari di prendere integratori se necessario,non si fa' niente col niente,pero' e' vero che assorbire nel circolo ematico non vuol dire per forza utilizzare nei muscoli.....
concordo con Sly
Probabilmente poi tutto questo credo valga ancora di piu' se siamo natural,non so se e' vero ma ho letot in giro che gli imbottimenti di ammina possono funzionare su chi e' dopato perche' ha un fabbisogno con conseguente capcita'di utilizzo maggiore.....quindi un natural deve ragionare un po' diversamente....o sbaglio?

Segnalibri