Paolo, sei un grande !!!!
Paolo, sei un grande !!!!
Ahhh non mi dire che hai letto tutto!![]()
Mi ero scordato: ieri sera mi arriva un messaggio di Ivo che vuole sapere come è andata. Mitico Ivo, sempre premuroso e gentile.
E poi mi telefona Mauro/Bision (da fisso a cellulare, tariffa piena...) per sapere che avevo fatto... che dire se non grazie!
Visto che sei arrivato UNO, la prossima gara non la vengo a vedere e ti mando un SMS di "in bocca al lupo". Così rivinci !![]()
Mi sono letto tutto il mega post d'un fiato...complimenti ancora...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
grande cronaca!
ottimi progressi Paolì.. se alzi ancora le calorie tra un paio d'anni gareggi nei 100kg al 10% di BF!
complimentonniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
6 un grande![]()
che dire... mi sono mangiato le palle per non essere venuto
grande, grandi tutti, spettacolo![]()
Ciao paolo prenoto un giro...veramente complimenti è un piacere vedere ricompensati tanti sforzi.. complimenti ancora
Mi sono divertito eccome!!! Anzi, non ho dormito ne la notte prima ne quella dopo, hai presente la sensazione di megaeccitazione che provano i bambini?? Ecco quella. Poco ma sicuro farò di tutto per migliorare sia il mio fisico che i miei massimali e spero arrivi presto il giorno di saltare dall'altra parte delle transenne.
Ciao Paolo .. sei un mostro con la ghisa e con la penna ... si legge tutto d'un fiato e socchiudendo gli occhi mi rivedevo realmente le scene ... adesso ho capito è Marco Lazzari l'uomo che ruggisce facendo lo stacco.
chapeau a tutti![]()
![]()
![]()
Segnalibri