Citazione Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
scusa la domanda idiota Giovanni 87 ma come fa uno a decidere quanta massa grassa accumulare nella fase di crescita? penso che Black Jack non avesse nulla in contrario a metter su un bel 10 chilozzi di massa magra restando al 7%, ma non sono cose che si decidono, una volta che hai una dieta pulita ( e questa senza dubbio lo e') e ti alleni a dovere, il resto lo fa la genetica

Infatti non ho detto che doveva e poteva decidere quanta massa grassa accumulare...Quello che intendevo dire è che secondo me era preferibile non mettersi in regime ipercalorico di massa, ma puntare ad aumentare la massa piano piano progressivamente, restando in normocalorica e agendo solo sull'allenamento...in questo modo poteva restare al 7%, risultato peraltro molto apprezzabile...Il mio voleva essere un apprezzamento, dato che non molti arrivano al 7% con 76 kg...
Inoltre (lo dico sempre poi ognuno, ovviamente, è libero di fare quel che vuole) NON è salutare oscillare continuamente di 10kg in 1 anno... non vorrei ripetermi ma mi piacerebbe vedere le analisi del sangue di chi adotta questo approccio...

x black: ok che gli all bran contengono molte fibre, ma addirittura 4 o 5 volte??? Questo ti dico perchè anche io li assumo nella mia dieta (sono goloso di all bran!!! ), anche più di quanti ne assumi tu (200g), senza poi contare frutta e verdura... e al massimo vado due volte...(credo comunque che il resto delle persone vada in media una volta al giorno...)...
Per stare tranquillo una controllatina la farei...