![]()
Infatti non ho detto che doveva e poteva decidere quanta massa grassa accumulare...Quello che intendevo dire è che secondo me era preferibile non mettersi in regime ipercalorico di massa, ma puntare ad aumentare la massa piano piano progressivamente, restando in normocalorica e agendo solo sull'allenamento...in questo modo poteva restare al 7%, risultato peraltro molto apprezzabile...Il mio voleva essere un apprezzamento, dato che non molti arrivano al 7% con 76 kg...
Inoltre (lo dico sempre poi ognuno, ovviamente, è libero di fare quel che vuole) NON è salutare oscillare continuamente di 10kg in 1 anno... non vorrei ripetermi ma mi piacerebbe vedere le analisi del sangue di chi adotta questo approccio...
x black: ok che gli all bran contengono molte fibre, ma addirittura 4 o 5 volte???![]()
![]()
Questo ti dico perchè anche io li assumo nella mia dieta (sono goloso di all bran!!!
), anche più di quanti ne assumi tu (200g), senza poi contare frutta e verdura... e al massimo vado due volte...(credo comunque che il resto delle persone vada in media una volta al giorno...)...
Per stare tranquillo una controllatina la farei...

), anche più di quanti ne assumi tu (200g), senza poi contare frutta e verdura... e al massimo vado due volte...(credo comunque che il resto delle persone vada in media una volta al giorno...)...
Segnalibri