Quanti cuuuuuuuurl.
Io farei un solo esercizio supportato dalle trazioni inverse.
Quanti cuuuuuuuurl.
Io farei un solo esercizio supportato dalle trazioni inverse.
infatti la tentazione è di togliere i tricipi ai cavi per mettere le tirate al mento e togliere un curl per mettere qualcos' altro o niente. Il succo è che essendo un giorno tutto di spinta si arriva col tricipite già a pezzi al french press, idem il giorno di tirata.....ecco si su quello ero indeciso
Intanto ho depennato il curl alla panca scott, ne tengo solo uno che dopo la schiena basta e avanza.
Resta il fatto che oggi con il programma A, dopo panca e spinte a 30° fare le spinte a 80° per le spalle è improponibile, i pesi si sono dimezzati.
Vediamo se è questione di adattamento all' allenamento o se proprio non va![]()
Basta deciso da qui alla fine delle 6 settimane faccio cosi:
ALL A
Panca piana 4x5
Spinte manubri panca 30° 4x6
Spinte panca 80° 4x8
French press 4x8
Pressa 45° 4x5
Squat 4x6
Addominali
ALL B
Stacco da terra 4x5
rematore con manubri 4x6
Trazioni 4x8
Panca curl alternato 4x6
Leg curl 4x8
Leg press polpacci 4x12
Addominali
PROGRESSIONI (sulla panca, stacco, squat) da eseguire dopo essersi scaldati bene sopratutto sul 6x3
questa settimana
BA 4x5
1 settimana (la prossima)
BA 5x4
B 6x3
2 settimana
A 6x3
BA 4x5
3 settimana
BA 5x4
B 6x3
4 settimana
A 6x3
BA 4x5
Eccomi! ho avuto problemi col PC, virus, dialer...ancora adesso ho un XINXP installato a meta e dovrò riformattare tutto, che balle!!! ma almeno anche qui riesco a navigare, prima mi si piantava il sito.
Intanto la scheda ho fatto tutt' altro. Divisa in 3 split con calma la riporterò.
Dal 29 gennaio rifaccio il programma di forza su panca, squat stacco e poi vediamo se mettere il lento avanti....4 settimane. Sono rimasto soddisfatto da quello di ottobre.
Beh, anche se in ritardo: AUGURI !!!!![]()
![]()
Grazie Tat! è vero, non è mai troppo tardi, Auguri di buon natale, buon anno e che la befana vi porti tanti dolci ricchi di grassi insaturi![]()
Ciao, buon anno
Occhio con quei siti, ti vengono i calli alle mani![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri