Originally posted by eros72
Guarda che con il programma "Dietacal" mi risulta che i carbo siano attorno ai 230g (provenienti prevelentemente dalla frutta, dalle lenticchie, dai wasa e dalla barretta 40-30-30 dove ci sono circa 18g di carbo).
Grosso modo: 45%C,40%prot,15%grassi.
Tieni conto che gli ultimi due pasti sono sbilanciati verso le proteine (mi hanno consigliato di abbassare i carbo la sera- addirittura lo spuntino delle 23 ne e' praticamente privo).
ho sbagliato i conti ? ancora peggio.. perché se 230 gr di carbo son il 45% totale e le proteine sono il 40 % totale vuol dire che mangi 210 gr di proteine al dì...che son veramente tante....ma va bè che il dietacal calcola tutti i tipi di proteine.....cmq ti lamenti chge non hai forza o aumenti qualcosa oppure tieniti i cali di forza eheheh semplice...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri