Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
quindi le devo prendere con l'acqua?e...stesso discorso vale anke per il pre e post workout?anke lì io son solito prenderle con il latte...dopo l'allenamento ad esempio le shakero in 200 ml di latte e mi pappo una banana...ke mi consigli,di sostituire il latte con 200 ml di acqua? e si.."amalgherebbero" lo stesso,nello shaker?:?
Certo che si amalgamano! Infatti anche lady oscar ti ha detto che le sue si sciolgono anche senza sheker...l'importante è comprare proteine buone e metterle nella giusta quantità d'acqua.

Citazione Originariamente Scritto da Lady Oscar Visualizza Messaggio
Volevo chiederti, ma lui non chiedeva cosa abbinare per lo spuntino a metà mattina? Le gallette hanno un alto ig quindi credo siano più adate la mattina a colazione o al limite postwo, anche se io non le mangio mai.
Quello che dici tu è giustissimo, però da quello che ho capito è in massa, quindi non penso abbia problemi ad aumentare di peso...e poi 5 o 6 gallette che sono? Io non mi starei troppo a preoccupare dell'IG (ripeto in massa), ma più del carico glicemico...comunque le gallette di farro dovrebbero avere un IG + basso