Io ci abbino 3 mandorle e mezza mela o mezza pera.
Io ci abbino 3 mandorle e mezza mela o mezza pera.
anke tu in massa?farò lo stesso,un pò di mandorle e un frutto![]()
Un pò di mandorle o noci vanno bene per i grassi. Per i carbo magari gallette di riso o farro oppure 2-3 frutti penso vadano bene. Le pro in polvere assumile con l'acqua, in tanti sconsigliano di prenderle con il latte a causa delle sue proprietà disintossicanti che ridurrebbero l'assorbimento di altri nutrienti eventualmente immessi insieme ad esso...se vuoi approfondire dai un'occhiata a questo thread![]()
quindi le devo prendere con l'acqua?e...stesso discorso vale anke per il pre e post workout?anke lì io son solito prenderle con il latte...dopo l'allenamento ad esempio le shakero in 200 ml di latte e mi pappo una banana...ke mi consigli,di sostituire il latte con 200 ml di acqua?e si.."amalgherebbero" lo stesso,nello shaker?:?
Bè la solubilità o meno dipende dalle proteine che hai tu.Le mie sono talmente solubili che non utilizzo nemmeno lo shaker. Le metto nella tazza, ci metto l'acqua e poi le giro velocemente con il cucchiaino.Anche io dopo il wo, circa dopo 40' però, prendo le pro e poi mi mangio una banana piccola oppure un cucchiaio di miele.
Certo che si amalgamano! Infatti anche lady oscar ti ha detto che le sue si sciolgono anche senza sheker...l'importante è comprare proteine buone e metterle nella giusta quantità d'acqua.
Quello che dici tu è giustissimo, però da quello che ho capito è in massa, quindi non penso abbia problemi ad aumentare di peso...e poi 5 o 6 gallette che sono? Io non mi starei troppo a preoccupare dell'IG (ripeto in massa), ma più del carico glicemico...comunque le gallette di farro dovrebbero avere un IG + basso![]()
Segnalibri