Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: ridere o piangere

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Ho letto solo ora il 3d...

    Vomito perchè di questa gente è pieno il mondo del culturismo...

    dicesi fighetti...

    Io ero uno di quelli.

    Pesi degni di ken (il marito della barbie, non il re dell' hokuto), creatina, aminoacidi etc etc etc...pompaggi al cavo, prestancaggio, solarium etc etc (liberamente tratto da CinghialePL heeh).

    Da quando mi alleno in modo più "serio", oserei dire l'unico modo di allenarsi...do molto importanza al carico che sollevo e a come lo sollevo (sono ancora nel reparto maternità in quanto a pesi, ma sono più forte di prima). Non mi perdo in chiacchiere, uso il cronometro e sto molto attento alle percentuali...e soprattutto spingo come un disperato! Ho smesso di prendere creatina...insomma mi alleno bene, mangio bene e sono cresciuto più in questi mesi che in un anno di creatina e cavolate varie.

    Non dico che non siano importanti, la creatina non è una pozione magica ma è un integratore di provata validità...ma non si può demandare ad un integratore la completa responsabilità di crescita e nascondersi dietro a questi espedienti per migliorare..il bb non è facile..

    come dice Ronnie Coleman

    "Tutti vogliono fare i bodybuilder, ma nessuno vuole fare i lavori forzati"

    Forse lui è un po estremo ma inizio a pensare che se ci si occupa troppo di integrazione, isolamento, cavetteria, tribulus, hmb, scarpe alla moda, canottiera nike, abbronzatura costante, ipocalorica perenne per difendere l'addome etc etc si perde di vista ciò che è il culturismo: spingere pesi con criterio per avere risultati. Punto e basta.

    Criterio e pesi, sana alimentazione...se ci sono queste cose si può pensare al di più...

    Sennò è come mettere l'antenna della BMW a pinna di squalo sopra una cariola a quattro ruote...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito

    ahime molti pensano che i risultati arrivino si con l'allenamento ma che una manina da fuori ci vuole...

    leggevo il blog di un ragazzo anche lui amante del ferro che si incavola quando gli dicono "eh? ma possibile che non prendi niente???"

    io non lo so ma piuttosto che prendermi deidrossilmeteccecc3ccc crea qua e la, vado in Toscana come ho fatto domenica scorsa e mi sparo in un bel ristornatino una fiorentina da un kg e mezzo insieme al mio fidanzato!

    Una sana alimentazione fatta di cose naturali e buone, allenamento con criterio senza voglia di strafare ecco la ricetta per un fisico sano e forte...
    Martina Battisti
    dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
    http://www.martinabattisti.it
    info@martinabattisti.it

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    Hatfield aveva ragione:
    Shut 'up and squat!!!

Discussioni Simili

  1. se volete ridere un pò
    Di pironman nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-2014, 01:13 PM
  2. non ci resta che piangere
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-2008, 01:32 PM
  3. che ridere!!!!!
    Di nemo-userdel nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-01-2008, 01:04 AM
  4. Vi prego guardate va sbregare dal ridere auhauhauah!
    Di mrhankey87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 01:02 PM
  5. Mi viene da piangere...AIUTO!!!
    Di lo74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-2004, 05:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home