ok grazie mille![]()
ho letto un pò per il forum che fortunatamente nonostante lo squat sia un esercizio fondamentale sia possibile sostituirlo con altri per le gambe (non ricordo più quali comunque non intendo macchine), me lo confermi? perchè nella mia palestra non è possibile eseguire squat libero, solo multi e macchina![]()




Rispondi Citando
Segnalibri