Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
In sè la scheda non è male, per come la penso io. Ti ho chiesto per quanto tempo perché dopo le tre settimane occorrerà inserire un po' più di multiarticolati (Squat, stacco, trazioni, rematore...).

ok grazie mille

ho letto un pò per il forum che fortunatamente nonostante lo squat sia un esercizio fondamentale sia possibile sostituirlo con altri per le gambe (non ricordo più quali comunque non intendo macchine), me lo confermi? perchè nella mia palestra non è possibile eseguire squat libero, solo multi e macchina