scusa ma tu ti tiri mangiando carbo???
scusa ma io nn ho mai visto un bb che si tira mangiando carbo; forse tu ci riesci, ma probabilmente 6 1 dei pochi.
i carbo "trattengono" i liquidi;io non studio biochimica (ma diritto) tu che studi,invece, potrai sicuramente confermarmelo. quello che vedo su di me mi basta + dei libri....senza nulla tojiere.
anche l'allenamento e soggettivo. probabilmente si è frainteso: nn vomito (scusando la frase) dopo la sessione delle gambe!!! avverto solo una sensazione di nausea, comune poi,almeno nei bb che ho conosciuto io.
può darsi non sia un sintomo positivo;tuttavia i risultati sono + KE POSITIVI e se non ti basta le mie analisi del sangue sono proprio XFETTI!
x quanto riguarda la "massa": se tu riesci a far massa senza aumentare le kcal,6 1 genio! ti tiri senza carbo e metti i muscoli senza mangiare.. ma come fai????!!! vorrei vedere una tua foto....
1h di carbo non cancella uno sgarro e nessuno lo ha mai affermato (almeno non io).tuttavia è l'unico modo x bruciare grassi,associato alla dieta.
psermettetemelo..forse i bb di qualke anno fa ottenevano + risultati di noi xkè studiavano meno e si allenavano di +...???
con affetto,
lallpa84

ermettetemelo..forse i bb di qualke anno fa ottenevano + risultati di noi xkè studiavano meno e si allenavano di +...???
Segnalibri