io ne ho buttati 30 di quelli da 1,80 cm che pesano 7,500 grammi e costano 30 euro appena carichi 120kg e ne fai 10 si piegano come burro va iettali![]()
io ne ho buttati 30 di quelli da 1,80 cm che pesano 7,500 grammi e costano 30 euro appena carichi 120kg e ne fai 10 si piegano come burro va iettali![]()
Innanzi tutto grazie.
Cmq no vabbè ora settecento kg non li carico!datemi tempo!
xò in base a ciò ke dice ironpaolo direi ke per ora posso usarli tranquillamente visto ke più di 200 kg nn credo caricherò.
Non ho quello da 7,5 kg ma da 6kg, il più corto.Credo che regga tanto uguale o cmq simile.
O è meglio cambiar subito e prendere uno olipionico con relativi pesi?
usi quello corto di unmertro e sessanta!!![]()
e carichi 200kg![]()
no intendevo se ciò è possibile senza rompere il suddetto bilanciere![]()
![]()
![]()
§-92
[722]
si piega vai tranquillo poi se carichi 100kg usando la scbarra corta ti viene piu difficile a lavorare oltre che i 100kg sembrano piu pesanti![]()
kuesto e' un problema di scienze delle costruzioni: una trave di acciaio con 2 cariki distibuiti a distanza X dal baricentro.la kuestione e' molto lunga e dipende dal coefficiente di elasticita' del materiale. comunkue kualunkue bilanciere dopo milioni di cicli si rompe per fatica ..
IL SUPER SAYAN[d-|]
beh se poi si rompe mi avrete sulla coscienza.no scherzo.cmq xkè lu dici ke col bil corto è più difficile alzate 100 kg???
Segnalibri