bah... non si parlava di quello![]()
bah... non si parlava di quello![]()
...e di che cosa?
Ciao,
Vitrum
vabbè va..lassamo perde.
..
tralasciando il fatto che l'ipertrofia si può indurre anche senza allenamento
secondo te come hanno scoperto che i farmaci beta agonisti come il clenbuterolo hanno un leggero effetto anabolico?
secondo te che succede se somministro ad un paziente con carenza di androgeni del testosterone?
Ho usato questa frase per esprimere la differenza tra eseguire un 6x6 con rest.1'30 e tra un 6x6 con rest,1'.Se il mio allenamento fosse stato un massacro, non avrei avuto la forza di allenarmi con costanza e piacere.È vero, ho scoperto che mi piacciono gli allenamenti tosti, ma non distruttivi.Originariamente Scritto da aleyuri
Per ciò che riguarda il gomito, non so che problema ho, però se non eseguo esercizi tipo panca stretta con bilanciere, french press, estensioni indietro a martello, mi fa meno male.Purtroppo, l'anno scorso, per alcuni problemi, ho fatto molte lastre e una risonanza magnetica, per questo, ora, non saprò mai cosa ho al gomito, visto che non sono disposta a farmi attraversare ancora da raggi a meno che non li debba fare per questioni di vita o di morte.
beh però a stò punto ghiaccio+voltaren (per un 3 giorni) + scarico ci starebbe no?
Si ci starebbe, anche se, in fatto di medicinali, sono proprio testarda.Li evito il più che posso.Sono del parere che vanno utilizzati solo quando estremamente necessario.Io, quando ho l'influenza, mal di testa, dolori in genere, non prendo mai nulla.Ci sono le mie amiche e molta altra gente che per mezzo mal di denti o leggeri dolori alla testa si prendono l'aulin come se fosse una mentina alla frutta.
Ale nn mi ricordo che esercizi stai facendo comque elimina french press,dip fra le panchette o altre cose del genere...e magari quando inizi l'allenamento scalda bene la parte facendo qualche espenzione del braccio cosi da mandarci "sangue"...io ho fatto cosi ma penso che fosse stato il tendine del tricipite a darmi fastidio...te nn so se sia proprio il gomito o più verso il tricipite.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Con i soli clenbuterolo, testosterone e suoi derivati, senza allenamento si fà ben poco.
In ogni caso queste sostanze danno effetti collaterali. Per noi che vediamo le cose sotto una certa morale atletica e soprattutto ci teniamo alla salute queste pratiche non ci appartengono.
Ciao,
Vitrum
Ciao Roccino, ogni tanto eseguivo le dip su panche, il french press sarò 2 mesi che non lo faccio perché proprio impossibile, mi sa che l'unico esercizio per i tricipiti che mi rimane e che non mi da dolore è la panca stretta con i manubri.Credi che possa andare bene comunque?Il dolore lo sento tantissimo quando chiudo il braccio tipo per fare il bicipite e aumenta se provo a girare il pugno a destra o a sinistra, cmq in un movimento come quello del frech press, il dolore è micidiale.
Ciao Vitrum, mi dispiace non poter partecipare alla vostra discussione ma non ho competenze in merito, l'argomento però è interessante e mi fa piacere ospitarlo nel mio diario.
Grazie Aleyuri,
se in qualche modo posso dare il mio contributo ne sono felice.
Ciao,
Vitrum
Segnalibri