Se è per questo, accade anche nei Forum...![]()
Se è per questo, accade anche nei Forum...![]()
già ho visto...
solo che la gente è sempre affascinata da queste persone anziche da gente normale che magari ne sa pure un peletto de più, perchè?
alle volte penso che mi scureggia a me il cervello, che son io quella sbagliata...![]()
poi dico meglio star così che cosà...
ma chissene! ora cho da pensa alla tesina da Top Trainer![]()
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
allora secondo me uno che un po di esperienze in primis adotta una escuzione nelgi esercizi spontanea nel senso che l'esecuzione non deve seesere per forza fatta alla perfezione , ma bisogna sentire il prorio corpo come sta lavorando,
uesto tizio che assume tutta sta roba , non sa che si sta masticando il fegato inutilmente non ci serve ha niente
scordavo ma sei femmina?![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 16-11-2006 alle 10:18 AM
Bella "scureggia il cervello"... è un detto tipico romano come "ma che ti sei fatto lo shampoo coi borlotti ?"![]()
@LU: ma una persona che sia chiama Martina, secondo Te è femmina o maschio ?![]()
LU: ma una persona che sia chiama Martina, secondo Te è femmina o maschio ?![]()
![]()
![]()
domandere e lecito![]()
bhe Lu spiacente sono donna!
Ciao GOGETASSJ4, grazie per la precisazione sull'HMB io sapevo solo che era illegale e quindi davo per scontato che vi si accostasse la parola Doping...
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Sì insomma un precisino sembrerebbe, magari di quelli che se la tirano pure. In effetti esagiterebbe anche me ,però che vuoi farci continua sulla tua strada anche se ci lavori insieme non devi di certo condividerne il pensiero.
Comunque l hmb (beta-idrossimetil-butirrato) come diceva giustamente gogeta non è doping e non ha effetti straordinari è un metabolita della leucina un amminoacido è solo illegale e senza voler aprire discussioni in merito lo è diventato per ragioni strane anche perchè di solito lo si comprava in farmacia come gli amminoacidi appunto fatti dal farmacista; ora questa pratica non è più possibile perchè sulla confezione deve esserci specificato le componenti e percentuali del prodotto e quindi ad esempio gli amminoacidi si comprano direttamnte nel negozio di integratori e sono di tale marca. Concludendo sul fatto che il tipo in questione integra con ammino crea tribulus o altro secondo me sono fatti suoi di certo non deve essere un motivo di vanto ed è pure vero quello che dice La Marty che una corretta alimentazione sopperisce a tutto il fabbisogno del corpo; è solo una questione di scelta o abitudine. Ciao![]()
l' hmb e' illegale in italia ma non e' doping e non ha effetti straordinari.
per lamarty: non temi ke il tuo istruttore possa leggere il tuo post , ti riconosce nel profilo e poi la prossima volta ke vai in palestra ti fa una cazziata???
IL SUPER SAYAN[d-|]
be allora digli di caricarsi il bilanciere angolato con 60kg e di fare 80 /100 ripetizoni senza posarlo, come faccio io lo deve tenere sempre in mano fino a completare tutte le ripetizoni![]()
sicuramnete nemmeno lo solleva quel peso io vi distruggo dopati
Segnalibri