Allenamento del 15 ottobre 2006
5' tapis
6x6 distensioni su panca orizz.bilanciere 16 kg rest.1'
3x8 distensione panca 30° manubri 6 kg rest.1'
6x6 lento avanti bilanciere 12 kg rest.1'
2x6 panca stretta bilanciere 12 kg
addominali
5' tapis
In questo allenamento sono riuscita a migliorare qualcosina.Ho aumentato di un kg le dist.panca 30° manubri e ho abbassato da 1'30 a 1' la pausa tra le 6 serie del lento avanti.Nelle distensioni manubri non sono stata molto precisa perché, che ci posso fare, per me, 6 kg sono ancora tanti e quindi ho "barcollato" un pochino.Il lento avanti, invece, è andato meglio, nel senso che, anche se alla fine stavo per vomitare, sono ugualmente riuscita a portarlo a termine eseguendolo sempre in maniera lenta e controllata.Per quanto riguarda la panca stretta, invece, non c'è nulla da fare, non è un esercizio che posso eseguire, visto il mio persistente problema al gomito.Ieri, avrei potuto fare di più ma mi sono dovuta fermare ad un 2x6.Peccato, mi piaceva come esercizio.

.Ho aumentato di un kg le dist.panca 30° manubri e ho abbassato da 1'30 a 1' la pausa tra le 6 serie del lento avanti.Nelle distensioni manubri non sono stata molto precisa perché, che ci posso fare, per me, 6 kg sono ancora tanti e quindi ho "barcollato" un pochino.Il lento avanti, invece, è andato meglio, nel senso che, anche se alla fine stavo per vomitare, sono ugualmente riuscita a portarlo a termine eseguendolo sempre in maniera lenta e controllata.Per quanto riguarda la panca stretta, invece, non c'è nulla da fare, non è un esercizio che posso eseguire, visto il mio persistente problema al gomito.Ieri, avrei potuto fare di più ma mi sono dovuta fermare ad un 2x6.Peccato, mi piaceva come esercizio.

Segnalibri