Un mio amico ne fa 8...
comunkue ci ho provato seriamente ieri sera per sfizio e con un solo braccio tenendo l' altro libero ne ho fatte 1 e mezzo, mentre tenendo il braccio al polso ne ho fatte kuasi 5.
considera ke peso 120 kg e ke non sono fortissimo ai dorsali, infatti ho il sospetto di averli fatti con un forte aiuto dei bicipiti
IL SUPER SAYAN[d-|]
Infatti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si infatti la tecnica migliore è quella che hai descritto infatti generalmente le trazioni con presa supina risultano più leggere di quelle a presa prona, almeno per me..
Giovanni che allenamento fatte per l'arrampicata??
In palestra c'era un tipo che si allenava facendo trazioni con la punta delle dita.. Credo per dare maggior enfasi all'avambraccio.
Lo sono infatti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@corvette:
la easy power l'unica volta che l'ho vista è disegnata nel libro di A. Stecchi "Biomeccanica degli esercizi fisici", qui dalle mie parti non va molto sinceramente ce l'ha una palestra sola che io sappia nel raggio di 20km...
we se torni in vacanza da queste parti, eventualmente mi aiuterai...
e che uomini cavalieri!![]()
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Segnalibri