Ah...la clazione: lascia stare il cornetto con il cappuccino; usa latte, cereali integrali e un po' di frutta secca...
Ah...la clazione: lascia stare il cornetto con il cappuccino; usa latte, cereali integrali e un po' di frutta secca...
Grazie mille Giovanni87, vedo un po'se riesco a mettere in pratica quanto hai detto e a farmi una dieta più bilanciata...speriamo bene![]()
Ok...appena hai elaborato posta la dieta...![]()
Io comunque fossi in te non mi preoccuperei tanto: vista la base da cui partivi direi che la genetica c'è...e poi se mi dici che metti su peso e poco grasso va tutto a gonfie vele...!! E comunque 4 kg in 2 mesi non sono pochi e se sono soprattutto muscoli è un ottimo risultato...
Resta il fatto che l'alimentazione è da sistemare comunque: una dieta così ricca di carbo e povera di grassi non va bene per chiunque, neanche per un non-sportivo... Ad ogni modo ribadisco che 4 kg abbastanza puliti in 2 mesi è un buon risultato e significa che se pulisci l'alimentazione puoi ottenere ancora di più...però devi sempre stare attento a non oltrepassare il limite al di la del quale metti su troppo grasso...
Ah...non ricordo se l'ho già detto ma sarebbe una buona cosa se tu facessi o una plicometria...
Segnalibri