la percentuale di grasso non la conosco purtroppo, ma posso dire di essere tutt'altro che magro, ho un fisico "da fitness" e vorrei quindi puntare sulla massa![]()
la percentuale di grasso non la conosco purtroppo, ma posso dire di essere tutt'altro che magro, ho un fisico "da fitness" e vorrei quindi puntare sulla massa![]()
Cosa significa?? In italiano l'espressione "essere tutt'altro che magro" significa essere grasso. è una figura retorica che si chiama litote, si basa sull'esprimere un concetto dicendo la negazione del suo contrario...
Vabbè, stavo solo scherzando...![]()
non volevo certo sfoggiare la mia erudizione
![]()
(che parolone anche qui....)
Comunque non si è capito che fisico hai: anche perchè 74 kg su 174cm non mi sembrano proprio pochini...Ti consiglio o di farti misurare la massa grassa in palestra con la plicometria o di postare qualche tua foto...
posto la foto che è meglio xké non saprei come misurare la massa grassa...PS:aggiungete 4-5 kg
gran fisicoveramente, mi aspettavo tutt'altro
la schiena sembra carente, ma magari è la foto. ne hai una del back?
grazie...mi spiace, ma di foto non ne ho, non mi piace essere fotografato da quando non sto più come un tempo fisicamente (na mia cosa psicologica)![]()
Scusami ma non posso aiutarti, non so perche ma a me la foto non mi si apre!!!
Mi dice che non sono loggato.
Nei discorsi tra quanti amano ragionare guadagna chi perde, perchè impara.
Ah ecco ce so riuscito...niente male ma non posso aiutarti nello specifico poichè ancora non ho le competenze adatte a poter postare una dieta opportuna.
Ti direi vai dal dietologo!
Nei discorsi tra quanti amano ragionare guadagna chi perde, perchè impara.
Segnalibri