cmq,volevo sottolineare che nn a tutte le donne piace avere le gambe grosse,anzi,la maggior parte nn vogliono mettere massa,quindi quoto le serie medio-corte,solo x tonificare e mantenere la massa magra. e cmq le gambe grosse sono valorizzate se un tantino asciutte...
io x esempio è un pò che nn metto +grasso nelle coscie,forse xke ho incrementato di mooolto la massa magra.magari accumulo ritenzione x un pò,ma grasso mai,nemmeno se mangio malisssimo!
lalla
ma continui ad allenarti vero?
Molto interessante questo topic...finalmente si parla nello specifico di allenamento per "donnine"!!!
In queste 2 settimane, seguendo i vostri consigli, ho cominciato ad abbassare le ripetizioni aumentando parecchio i carichi e devo dire che sto già notando dei miglioramenti nella tonicità...![]()
Però vorrei capire come devo fare a stabilire i carichi da usare visto che in palestra mi consigliano pesi da "pappamolle" e che con pesi molto alti ho paura (ad es.con squat e affondi) di farmi male alla schiena...vedeste che spalle bordeaux mi ritrovo quando appoggio il bilancere!!!![]()
Qualcuno mi spiega brevemente questa storia sui massimali (mea culpa, ma ancora non ho trovato risposte "semplici" nei vecchi thread...)
Segnalibri