Ecco, con questa intelligente dichiarazione sei entrato nelle mie ( malfidateOriginariamente Scritto da Ufomito
) grazie
E' una grande cosa avere pazienza, e nel mondo della palestra ce ne vuole tanta...
Altra cosa che mi ha colpito è la voglia di ingrossare soprattutto spalle e gambe... bene bene... HO TROVATO LA CAVIA IDEALEo meglio... sono a conoscenza di un sistema/metodo (anche 2 )fatto su misura per te
...
Prima di tutto voglio essere chiaro e sincero: altezza 180 peso 60kg è desolante. e dobbiamo come minimo arrivare a 75kg, sei d'accordo? Bene, difficile in meno di 2 anni. (Si,lo so che certi dicono di mettere su 2kg al mese,... o sparano cazzate o sono dopati, mi dispiace , c'est la vie... de merd ma è pur sempre la vie)
Allora, l'allenamento che pensavo di introdurti si basa sulle Full-body 3 volte a settimana sessioni pesante/media/leggera.
Visto che sono pigro e sono sicuro che morirai dalla curiosità di capire che ***** 'sto blaterando ti segnalo questo preziosissimo link:
http://www.elitefitness.com/forum/sh...d.php?t=375215
dove troverai non solo tutte le risposte, ma anche tutte le tue domande ...
I due esercizi su cui ti concentrerai sono il lento avanti in piedi (ovvero la distensione sopra la testa)e lo squat.
Io punterei molto pure sul rematore, poi vedi tu.
Se vuoi costruire spalle larghe in fretta non dovrai sforzare + di tanto i pettorali e il trapezio perchè sono muscoli che potrebbero rallentare i progressi dei deltoidi.
Nella scheda/programmazione che ti ho segnalato ci sono pochissimi complementari. Visto che nessuno ci spara se la adattiamo a te metteremo qualche serie di standing calf (polpacci) e magari anche 1/2 serie per le braccia, ma questo verrà poi.
Dai un'occhiata al tutto, pensa se andare dietro ai miei deliri o se mandarmi affanc... e poi ne riparliamo
Ciao, kick

) grazie 
...
Segnalibri