pardon non sapevo che si trattasse di una pulzella!

guarda io dico: fondamentali sì, ma non solo quelli: non vorrai che le vengano trapezi troppo grossi!!
e cmq anche da questo punto di vista dipende: certe ragazze sono letteralmente incapaci di costruire massa, e quindi ok coi fondamentali per fare prima; ma se è una con una struttura robusta (attenzione, non dico grassa, ma per dirla alla bodbuilding mesomorfa) io eviterei esercizi come stacchi, distensioni pesanti, sbarra, etc.. dorsali e trapezi sono muscoli a mio avviso mascolini.. comunque attenzione anche a non creare squilibri..

in linea di massima eviterei, come farebbero certi personaggi di alcune riviste, di farle svolgere movimenti superpesanti e soprattutto di farla spingere troppo, insomma di ricercare sempre e comunque la progressione del carico (alcuni dicono: tanto le donne non riescono a metter sù muscoli neanche se lo vogliono... balla: conosco atlete -100 m- natural che, si, sono predisposte geneticamente, ma sta di fatto che fanno squat duro e si vede..); d'altro canto è anche inutile, come si vede spesso in palestra, dare programmi leggerissimi e utilizzare pesi proprio ridicoli (tipo lat machine con 20 kg e simili.. basta appendere le braccia e la sbarra scende da sola!!)

guarda, non me la sento di dire nulla di preciso, ma io farei così per una ragazza di corporatura <<normale>>:
-squat, qualche serie da circa 10-12 reps, ma senza spingere troppo
-calf per i polpacci, anche qui senza esagerare visto che a certe persone crescono facilmente, direi una serie da alto numero di reps
-leg curl, qui magari si può spingere di più, 2-3 set
-distensioni coi manubri per il petto, un paio di serie da 10 reps
- idem per le spalle
-lat machine, 2-3 serie da 10 reps
-hyperextension
-addominali tipo crunch e crunch inverso
-magari qualcosa per le braccia, curl e pushdown ad esempio, sulle 12 reps

questo se si allena con alcune fullbod a settimana: come vedi sono poche serie. potresti anche sostituire nelle restanti due seduti ogni ex con similia: ad es lat e pulley, squat e affondi, etc. se tende a ingrossare troppo coscie e glutei (ma è difficile senza spingere durament5e nello squat) allora che passi a movimenti di isolamento come macchine per i glutei ad esempio.

poi aerobica ovviamente.

mi sembra una proposta ragionevole, ma tanto da quel che so ti alleni da un sacco di tempo e sono sicuro saprai adottare gli accorgimenti del caso