Arrivarci ci si arriva, poi dipende da te quanto ti impegni e se non hai una genetica sfigata ma cosi a occhio non mi sembra. In quanto tempo, beh quello è impossibile da dire...sicuramente qualche anno. Non dall' oggi al domani.
Arrivarci ci si arriva, poi dipende da te quanto ti impegni e se non hai una genetica sfigata ma cosi a occhio non mi sembra. In quanto tempo, beh quello è impossibile da dire...sicuramente qualche anno. Non dall' oggi al domani.
il rugbista ha un bel fisico (masse non esagerate e buona struttura)... tu hai una buona base...
io azzardo che se fai un anno fatto bene (allenamento ben programmato) lo raggiungi...
questa è di oggi, x farvi capire a che livello sto ora...
ho preso pure un pò di musure...![]()
polso:16.5
braccio:32.5![]()
petto:106
spalle:122
vita:78
fianchi:83
gambe:53
polpaccio:35
avanbraccio:28
alcune potrebbero nn essere precisissime xkè le ho prese da solo...
il braccio fa ridere...considerando ke leggendo il forum ho letto di 15enni cn 40 di braccio...
![]()
commentate pure..e soprattutto consigliate su dove e come lavorare...grazie
concentrati su braccia e gambe cmq misure di tutto rispetto![]()
davvero??Originariamente Scritto da batistaaa
![]()
cmq le gambe sn quelle ke mi preokkupano di meno...anke se nn sn grossissime come misura sn molto forti xkè giocavo a calcio..
x le braccia sarà + dura..bicipiti soprattutto...![]()
aggiornamento....
ecco alcune foto dopo un periodo d circa 3 mesi mirato ad aumentare la massa...bhò..a me nn sembra c siano stati miglioramenti eppure c ho dato giù cn impegno..![]()
ke ne pensate voi??
![]()
Bè in tre mesi non è che si possa fare grossi progressi.
Comunque hai un bella base sui cui costruire![]()
devi lavorare su tutto...
leggi il forum nella sezione dei diari e in quella degli allenamenti...
concentrati sui multiarticolari.
panca - stacco - squat poi trazioni - rematore in tutte le salse.
forza!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il braccio poi nn è piccolissimo, anche le spalle sembrano piuttosto grossine... l'avambraccio lascia molto a desiderare .. 28 cm !! del resto avrai le ossa piccole!! peccato!
si si...il polso è 16.5...ho un ossatura molto piccola....pensa ke un paio d'anni fà ero 72/73kg...cmq ora il braccio è di 33.5...1 cm in + rispetto a novembre...almeno questo..
x il fisico del rugbista mi sembra ke ho ankora mooolto da camminare...![]()
ma c proverò...
Il rugbista ha una base più "possente" rispetto a te.
Tu sei più longilineo.
Morfologicamente siete diversi, a parità di massa tu avrai un fisico diverso dal suo.
Segnalibri