[ma cos'è successo a vaniglia? perchè nn lo ha aperto lei il thread?[/QUOTE]
Linea ADSL out![]()
![]()
![]()
[ma cos'è successo a vaniglia? perchè nn lo ha aperto lei il thread?[/QUOTE]
Linea ADSL out![]()
![]()
![]()
l'allenamento con 3 full a settimana è il mio preferito.. molto duro da sostenere ma molto appagante in termini di forza. è importante osservare regolarmente periodi di scarico. può causare problemi ad articolazioni e tendini, che hanno tempi di recupero abbastanza lunghi.
tutti pensano che sia il classico allenamento introduttivo per principianti, ma è quello che mi ha gratificato di più in circa 8 anni di allenamento.
lo seguo in due versioni:
- ciclizzando l'intensità nel corso degli allenamenti od eventualmente allenando capacità ed abilità differenti
oppure
-svolgendo la stessa full per 3 volte, con una serie soltanto per ex (di più farei fatica a rtecuperare) esclusi i riscaldamenti
un errore, facendo le full, è voler inserire esercizi secondari per importanza o di isolamento (a meno che non si abbiano carenze particolari) e finire col fare troppo.
una considerazione: nonostante i buoni risultati derivantimi dall'utilizzo di full, a volte mi sento insicuro e penso che forse con altri metodi potrei ottenere di più.. dopotutto nessuno o quasi si allena così... ma regolarmente torno sui miei passi!!
hai letto molto il forum, vero franz?
scusi sire, non sapevo si dovesse leggere prima tutto il miliardo di pagine del forum per avere il permesso di postare
hihihihihiOriginariamente Scritto da franz_fb
![]()
![]()
Originariamente Scritto da franz_fb
ma stai fuori?
il mio voleva essere un complimento.. visto che esprimi diversi concetti che sono stati gia trattati come l'allenamento di "abilità" utili, la modulazione dell'intensità e la riduzione del volume a causa di una maggiore frequenza
ma perchè avete sempre la coda di paglia?
Secondo me era ironico e non polemico, Somo.
Siete finiti in un classico caso di malinteso da comunicazione a distanza per iscritto![]()
![]()
...e se non e' cosi' prendetevela pure col sottoscritto![]()
![]()
Mike, sei un puzzone !![]()
Detto, fatto.
Segnalibri