beh, a dire il vero io nn sono un gran sostenitore delle full 3 volte a settimana
preferisco le 2-split eseguite 3 volte a settimana (la classica A-B-A...)
o meglio ancora 2 full spezzate a metà (quindi A1-A2, B1-B2) cioè 2 full con esercizi differenti, da allenare alternatamente
A1 B1 A2, B2 A1 B1,...
ma cos'è successo a vaniglia? perchè nn lo ha aperto lei il thread?



Rispondi Citando
Segnalibri