si infatti, bisogna salvaguardare la Cerniera lombare!Originariamente Scritto da franz_fb
![]()
dai si scherza, cmq è cintura lombare
si infatti, bisogna salvaguardare la Cerniera lombare!Originariamente Scritto da franz_fb
![]()
dai si scherza, cmq è cintura lombare
COSA NUMERO 1: non ho detto ke si vedono bene, ma disvretamente kuando sono contratti.Originariamente Scritto da kickboxer_87
COSA NUMERO 2robabilmente a te non si vedono semplicemente perke' non ci sono
![]()
COSA NUMERO 3: non tutti hanno il grasso distribuito allo stesso modo. per me e' + difficile definire i dorsali ke gli addominali.
COSA NUMERO 4: non ho la fotocamera digitale, ma provvedero' subito dopo natale( kuando faro' soldi).
1: ok
2: come vuoi
3: vero
4: vedremo
anche il braccione da 52 cm vogliamo vedere eh...
ora sto a 53 cm, ma onestamente e' un pokino ammassato. le plike totali (bicipite + tricipite) sono 26 mm.kuindi in teoria al 4% dovrebbe essere 51 cm. toglici poi l' acqua( un altro cm) e dovrei essere giusto giusto 50 cm...
per inizio gennaio in piena massa probabilmente arrivero' a 55cm...vedrai
vedremo vedremo...Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
questa mi puzza un po'...Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
fai te che coleman non arriva a 60cm
55cm... vedremo proprio...
seee qua diamo i numeri
ma ragazzi lo sapete quanto sono 55cm??
55cm è la circonferenza di una gamba "normale"
adesso gogeta vuoi dire che tu NATURAL hai una gamba al posto del braccio... ma va...
a raga' vedrete...., comunkue coleman al 4% arriva a 58 cm stracciati ed e' alto meno di 180cm. io ora ho 53cm, sono 184 cm e sto al 16.5%.....C'E' UNA BELLA DIFFERENZA NON TROVATE.....
55 CM DI GAMBA e' una gambanormale per una ragazza di 165 cm.....
qui parliamo di noi.....
sui professionisti non sono molto ferrato, anke perke' non mi interessa + di tanto....comunkue levrone lo conosco di nome
ho misurato la gamba di una mia amica (e non nascondo che mi sono divertito a farlo- grazie goge
) diciassettenne alta 172cm: 46cm
io ho la gamba sui 60cm circa e non è piccola su 178cm....
Sono curioso di vederla anche io sta foto... mi sembrano molti quei centimetri ma nn si sa mai... con quello che c'è nelle bistecche oggi è anche possibile...![]()
ah ah ah
Segnalibri