penso che tu abbia gia la risposta che cerchi...
devi riprendere ad allenarti con costanza e motivazione come quando hai ottenuto i primi risultati!
penso che tu abbia gia la risposta che cerchi...
devi riprendere ad allenarti con costanza e motivazione come quando hai ottenuto i primi risultati!
Be...fissa un obbiettivo a breve termine...un peso corporeo da raggiungere, un certo carico in alcuni esercizi..e quando vai in gym quei propositi devono diventare la tua unica ragione di vita....(esagerato un po...). Bill Star mi sembra buono, apllicalo bene...e nn dimenticare una buona e sana dieta ipercalorica (e per questa posta nella sezione adatta la tua attuale alimentazione, il tuo stile di vita etc etc)..
Anche io sono un ragazzo alto, quando ho incominciato ero 69Kg per 1.92 di altezza. Uno scheletro completo.. Anche io ho problemi di scogliosi, che però si è compensata, grazie anche alle cure che ho fatto da piccolo e dai tanti anni di nuoto che ho fatto da adolescente (o almeno questo è quello che ho fatto...e va meglio). Per tanti anni anche io niente stacchi e niente squat credendo di fare danni, poi diciamo dopo i 21 anni ho iniziato a fare qualcosina ed ora li faccio normalmente senza problemi, anzi piccoli dolorini che avevo sono spariti...è solo la mia esperienza eh!!
Poi DEVI fare come ti senti!
In bocca al lupo
Segnalibri