Sei molto molto confuso sia come allenamento che con sta storia del "Aiuto sto dimagrendo!"....
Anche io ho perso 2 kg (Fa caldo con tutto quello che puo comportare come calo dell'appetito per me...)
L'importante è il progresso col carico,questo è il piu semplice e attendibile paramtero insieme allo specchio di cui tenere conto .
2kg in meno di ciccia ti fanno solo bene capisci? Meglio 78 kg che 80 con i 2 kg di ciccia che non te servono.
Se progredisci col carico anche solo di poco ma diciamo abbastanza regolarmente allora vai avanti bene,se stalli allora preoccupati un pochetto ma non se perdi 2 kg d'estate , è normale dai e fatti aggiustare sta scheda un pochetto
..
(Io li ho persi ma i carichi salgono..)
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri