Non so se ci capisce ma le foto me le sono fatte con uno specchio quindi capite le acrobazie che ho dovuto fare per fotografarmi le spalle e infatti le ho tutte cancellate. Ho provato con l'autoscatto ma escono molto sfocate.Quella macchina è da professionisti e ha 2000 funzioni, se ci metti pure il fatto che è nuova e io non ho ancora avuto il tempo di provarla, allora si capisce perché le foto fanno schifoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Se riesco a capire come mettere a fuoco anche con l' autoscatto sarà tutto più semplice.
Sono un'appassionata di fotografia, ma generalmente i miei soggetti non sono persone e tanto meno io
Fino a poco tempo fa ne avevo uno ma era donnaOriginariamente Scritto da Corvette
, solo che ha cercato fino all'ultimo di portarmi verso il pilates senza mai riuscirci e alla fine ho scelto di allenarmi sola.

Se riesco a capire come mettere a fuoco anche con l' autoscatto sarà tutto più semplice.
, solo che ha cercato fino all'ultimo di portarmi verso il pilates senza mai riuscirci e alla fine ho scelto di allenarmi sola.
Segnalibri