probabilmente hai una struttura ginoide.
cmq ripeto il mio consiglio.. se proprio non vuoi gambe grosse:
- dieta
- allenamento contenuto opp. niente allenamento opp. allenamento esclusivamente aerobico (e non eccessivamente prolungato)
probabilmente hai una struttura ginoide.
cmq ripeto il mio consiglio.. se proprio non vuoi gambe grosse:
- dieta
- allenamento contenuto opp. niente allenamento opp. allenamento esclusivamente aerobico (e non eccessivamente prolungato)
ci daro' dentro con un po di aerobica tralasciando x un po la massa... ma devo avere dei problemi strani xkè anche nell'addome dall'ombelico in su mi si vedono gli addominali ma dall'ombelico in giu' è un disastro...
e pensare che nn bevo MAI ne alcolici ne bevande gassate... hai un consiglio anche x questo? calcola che se faccio troppo addome basso poi mi si infiamma l'ileopsdos (penso si chiami cosi) e mi fa mal la schiena... grazie!!!
è normale, se hai una BF del 13% è impossibile che tu abbia anche degli addominali definiti.
seguendo i consigli di somoja potresti arrivare al 9% e fidati che l'effetto ottico sarebbe completamente diverso![]()
non sono gli esercizi per l'addome a farti definire
ad ogni modo anche la tecnica utilizzata è importante, soprattutto per evitare che si infiammi l'ileopsoas
fai un search se n'è parlato di recente.
ma ke dici kick..... orasto' al 16.5% e gli addominali contratti se vedono discretamente. all' 8% gli abs dovrebbero essere casellati e al 4% dovrebbero esserci vene dappertutto...Originariamente Scritto da kickboxer_87
secondo me molti di voi co ste % si imbrogliano de brutto e si sopravvalutano
bah, li vorrei vedere sti addominali in vista al 17% di BF..
sono al 12% e si vedono solo i primi due, nn capisco proprio come tu possa avere una BF così alta e dire che si vedono bene
sono perplesso... posta una foto
nonostante la mia % non troppo bassa anche a me si vedono i primi 2...
La % non sempre ci prende... io posso essere molto buono dall'ombelico in su e sotto essere messo peggio quindi avere la % alta ma gli addominali in vista...
A mio parere...
COSA NUMERO 1: non ho detto ke si vedono bene, ma disvretamente kuando sono contratti.Originariamente Scritto da kickboxer_87
COSA NUMERO 2robabilmente a te non si vedono semplicemente perke' non ci sono
![]()
COSA NUMERO 3: non tutti hanno il grasso distribuito allo stesso modo. per me e' + difficile definire i dorsali ke gli addominali.
COSA NUMERO 4: non ho la fotocamera digitale, ma provvedero' subito dopo natale( kuando faro' soldi).
Segnalibri