Squat per crescere
Squat per crescere
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
probabilmente hai una struttura ginoide.
cmq ripeto il mio consiglio.. se proprio non vuoi gambe grosse:
- dieta
- allenamento contenuto opp. niente allenamento opp. allenamento esclusivamente aerobico (e non eccessivamente prolungato)
ci daro' dentro con un po di aerobica tralasciando x un po la massa... ma devo avere dei problemi strani xkè anche nell'addome dall'ombelico in su mi si vedono gli addominali ma dall'ombelico in giu' è un disastro...
e pensare che nn bevo MAI ne alcolici ne bevande gassate... hai un consiglio anche x questo? calcola che se faccio troppo addome basso poi mi si infiamma l'ileopsdos (penso si chiami cosi) e mi fa mal la schiena... grazie!!!
è normale, se hai una BF del 13% è impossibile che tu abbia anche degli addominali definiti.
seguendo i consigli di somoja potresti arrivare al 9% e fidati che l'effetto ottico sarebbe completamente diverso![]()
non sono gli esercizi per l'addome a farti definire
ad ogni modo anche la tecnica utilizzata è importante, soprattutto per evitare che si infiammi l'ileopsoas
fai un search se n'è parlato di recente.
ma ke dici kick..... orasto' al 16.5% e gli addominali contratti se vedono discretamente. all' 8% gli abs dovrebbero essere casellati e al 4% dovrebbero esserci vene dappertutto...Originariamente Scritto da kickboxer_87
secondo me molti di voi co ste % si imbrogliano de brutto e si sopravvalutano
bah, li vorrei vedere sti addominali in vista al 17% di BF..
sono al 12% e si vedono solo i primi due, nn capisco proprio come tu possa avere una BF così alta e dire che si vedono bene
sono perplesso... posta una foto
Segnalibri