Mike sei un grande !!
Ti ringrazio infinitamente per tutta la tua esperienza che hai messo a mia disposizione !!
Grazie ancora...
Mike sei un grande !!
Ti ringrazio infinitamente per tutta la tua esperienza che hai messo a mia disposizione !!
Grazie ancora...
bel post mike
molto interessante, ti ringrazio
in effetti pure a me piacerebbe eseguire qualche esercizio pliometrico o di preacrobatica
Sono contento che vi sia piaciuto...e che avete avuto la pazienza di leggervi tutto il papiro![]()
![]()
Spero sia utile!![]()
Segnalibri