non mi convince affatto la scheda!![]()
non mi convince affatto la scheda!![]()
bhè se vi devo dire la verità facendo le serie a cedimento, mi ritrovo davvero sfinito a fine allenamento visto che sono 4 serie per ogni esercizio...però la devo fare solo fino al 3/11 (in tutto sono 6 allenamenti) e secondo me il mio allenatore ha voluto diciamo fare questa specie di "full body" (perkè ogni sessione di allenamento prevede tutti le fascie) per una specie di risveglio muscolare, per poi darmi la scheda divisa in tre sessioni....oppure mi sbaglio?
Facci sapere come sarà la prossima scheda, la mia ex allenatrice come "risveglio" usava un circuito da ripetere dalle 3 alle 5 volte senza esercizi a cedimento, comunque ognuno ha la propria teoria come ognuno di noi ha il proprio fisico con più o meno fibre rosse e bianche.
![]()
Il cedimento non mi sembra un buon risveglio...![]()
bhè in verità lui non mi ha detto niente per quanto riguarda il cedimento, ne tatomeno che le dovevo fare senza cedimento...le faccio io a cedimento per sentire il muscolo che lavora, ma non so se è giusto così...
allora stai sbagliando... avvicinati ma non arrivarci!
quindi devo diminuire il peso in modo che riesco a fare le 4 serie senza cedere, forse facendo uno sforzo in più per quella finale giusto?...ragazzi ma il tempo di recuper tra una serie e l'altra quant'è?...e tra un'esecizio e l'altro?..grazie
Segnalibri