Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio Su scheda Massa

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

In realtà non so se è poco 70kg...quello me lo devi dire tu! Io volevo dire che fossi in te arriverei a cedimento già da quella da 10 (metti un peso con cui ne fai 10 e non di +), e poi aumenti anche se di poco (non per forza 5kg) a ogni serie, l'importante è trovare il giusto peso che ti permette di fare quel determinato num di ripetizioni e non di più! Non so se mi sono spiegato bene..
    Ah ovviamente ricorda che la tecnica è fondamentale..non serve a niente caricare come un mulo e poi farle a metà

Predefinito

ariciao...

no certo...

cerco sempre di mettere un peso che mi consenta di eseguire l'esercizio in maniera abbastanza pulita e con movimenti completi.

70 Kg di partenza diciamo che forse è poco, perchè non arrivo a cedimento, quindi nell'ottica del cedimento ad ogni rip, dovrei partire con un peso più consistente.

Se proprio devo calcolare che non potrei farne più di 10 con movimenti puliti...
    e senza aiuto,

forse 75Kg è una buona partenza o addirittura 80 Kg e poi aumentare non di molto...

magari facendo

una 10/8/6/4 o 10/8/6/6 ?

posso provare.

Predefinito

Vai con il 10-8-6-4 e facci sapere!

Discussioni Simili

1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM
  2. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:20 PM
  3. Scheda alimentazione massa ... Urgerebbe consiglio
    Di ute-elim nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-2006, 03:47 PM
  4. consiglio scheda massa
    Di david222 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 04:33 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home