si ma i carichi che stai usando?
dai dicci qualcosa!
si ma i carichi che stai usando?
dai dicci qualcosa!
Ok! li estrapolo dal file:Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
stacco 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 2x2 90% 2x2 95% MAX 120 72/84/96/108/114 da aumentare
rematore 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 2x2 90% 2x2 95% 75 45/52/60/67/71 da aumentare
panca 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 2x2 90% 2x2 95% MAX 100 60/70/80/90/95 ok
squat 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 2x2 90% 2x2 95% MAX 100 60/70/80/90/95 da aumentare
spinte manubri spalle 3x8 27,5Kg ok
curl manubrio alternato 3x8 18Kg ok
Più di tutto sono contento dello stacco che lo faccio benissimo e mi sento tranquillo, poi ogni settimana sto alzando minimo 5-10Kg il massimale(anche sul rematore e sullo squat). E le spinte con manubri da 27,5..perfette..le sento lavorare al top.
Per il fatto che i massimali vanno su, non credo di aver dato molto la prima settimana e anche la seconda, proprio perchè cercavo un equilibrio.....ed è per questo che potrei allungare il programmino forza per un paio di settimane in modo da sfruttarlo fino alla fine finche non stallo o comunque mi sento stanco..che dici?
interessante questo programma di forza!!
prova damien!
oppure puoi terminare con questo, fare un breve periodo di consolidamento della forza e ripetere nuovamente il ciclo
forse i progressi sarebbero maggiori.
cmq devi decidere tu, anche in base a come + ti aggrada
potrei anche fare un consolidamento forza, poi ripetere e poi massa, in effetti dovrebbe uscire qualcosa di interessante. Vediamo nelle prossime settimane![]()
ma non è possibile caxxo!!! perchè ho squat/stacco più alti dei tuoi, il rematore pari e la panca ho 76 kg di massimale?
perchèèèè?
perchèèèèèèèèèèè?
perchèèèèèèèèèèèèèèèèè?
scusa l'inutile sfogo
Xè sei un ragazzino....Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
scherzo...ricordati che il peso è un fine mai il mezzo ....ragazzo.....![]()
![]()
![]()
mi sa che ti sei confuso.Originariamente Scritto da stantio
in ogni caso non sono daccordo con te nè con qualunque affermazione in cui sia presente MAI e SEMPRE
aaaaahahahOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
pensavo alle donne ...goisto...il peso è un mezzo mai un fine ...
PS se e ma esistono ....certo che esistono....![]()
sarai molto forte di gambe, e meno nel restoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
d'altronde chi ha la nostra struttura difficilmente è forte di panca...
Perchè squat e stacco praticamente non li ho mai fatti! sto aumentando ogni settimana il massimaleOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Tu dacci dentro con la panca, magari ti blocchi psicologicamente, intanti metti 35 per parte non ci credo che non li tiri su..daiiiiii
Segnalibri