La prima grossa crisi...
dopo una settimana di fermo forzato le cose che ti passano per la testa sono incredibili...
ho passato una settimana in cui cercavo di allenarmi nei momenti + incredibili piuttosto che saltare completamente il wo...
...mi sono ritrovato a fare dips tra il lavandino e la vasca, a fare squat mentre caricavo la lavatrice, trazioni alle sbarre della ringhiera delle scale...
...mi sono ritrovato a pensare che potessi considerarlo una settimana di scarico...di fatto sono stato abbastanza stranito!!!
L'allenamento di per se va abbastanza bene anche se non sto aumentando i carichi, ma sento che la modalità di esecuzione migliora di volta in volta (finalmente mi da soddisfazione anche la Lat Avanti).
Devo solo concentrarmi sui MIEI carichi e non guardare quelli degl altri...si...credo mi stia venendo un po' di paranoia da peso altrui, un complesso di inferiorità da panca....ma che diamine, non è la competizine con i ragazzini quello che cercavo!!!!!
Ho stabilità la nuova scheda, che comincerà a fine mese.
Il wo di ieri non è cambiato rispetto al precedente.
Note: alcuni esercizi sono limitati dai muscoli complementari + deboli (spalle, avambracci...)
Gli esercizi che continuano a darmi grosse soddisfazioni sono Squat e Addominali.

Segnalibri