Calma e gesso...vediamo l'allenamento ...la dieta i recuperi.....tanto sei giovanissimo.....indi ci sarà qualcosa dOriginariamente Scritto da Blackened
i storto...
Calma e gesso...vediamo l'allenamento ...la dieta i recuperi.....tanto sei giovanissimo.....indi ci sarà qualcosa dOriginariamente Scritto da Blackened
i storto...
Allora, la dieta l'ho postata prima..questo è il mio alleamento ABABABA
A
Panca 6x4 rec 3' 76kg
Squat 6x4 rec 3' 75kg
Calf seduto 3x25 rec 1,5' 25kg
Dip parallele 6x4 rec 3'
B
Stacchi 6x4 rec 3' 100kg
Pulley Basso 6x4 rec 3' 66kg
Lento avanti 6x4 rec 3' 36kg
Traz presa stretta per bicipiti 6x4 rec 3'
Ho iniziato il programma in 5x5 per 2 settimane ora lo faccio in 6x4 per altre 2 e poi le ultime 2 lo farò in 7x3...i carichi sono scadentissimi...non so se vi serve qualcos'altro chiedete pure...
3 volte a settimana lun-merc-ven...
[QUOTE=Blackened]Allora, la dieta l'ho postata prima..questo è il mio alleamento ABABABA
Non mi piace![]()
ti bastano 3 settimane di massa? guarda che di quei 3 kg molti saranno acqua...
è un' allenamento base di forza in teoria dato che in quasi 2 anni di palestra non ne ho mai fatto uno specifico per la forza...poi gli stacchi non li avevo mai fatti...insomma ho iniziato con una cosa molto semplice sia per aumentare i carichi sia per provare gli stacchi che non ho mai fatto...può essere l'allenamento non proprio perfetto a farmi crescere così di peso??
Matt quasi sicuramente hai ragione dato che come consistenza i kg che ho messo non sono prorprio il massimo...anche al tatto secondo me è più che altro acqua...probabilmente soffro un pò di ritenzione idrica..mah...cmq se mi dite che è assolutamente necessario continuare per avere buoni risultato dopo vado avanti lostesso..
Ma cala un pelino i carbo e basta..sia negli spuntini che nei pasti.Originariamente Scritto da Blackened
Ma non ho capito ti senti gonfio/pieno la sera? troppo?
Hai fame o mangi per forza?
Guarda, io purtroppo mangerei sempre!! Faccio fatica alla mattina e mi devo sforzare per il resto non cè problema...ho notato però che mi sento anche moolto gonfio...sugli addominali un pò di ciccia l'ho messa (è da un bel pezzo chen nn si vedono più...ma non è un problema..) ma anche il senso di gonfiore è aumentato molto, probabilmente avrò anche qualche problema a digerire qualche alimento...
Segnalibri