Si...lo sò...Originariamente Scritto da tattoos
ma esco la mattina da casa e non sò quando torno...e quindi se non riesco con gli alimenti naturali devo integrare....
![]()
Si...lo sò...Originariamente Scritto da tattoos
ma esco la mattina da casa e non sò quando torno...e quindi se non riesco con gli alimenti naturali devo integrare....
![]()
le maltodestrine forniscono energia a medio termine... quindi vanno bene come pre-wo (ma a quel punto puoi risparmiare e prendere il pane o il riso)!
per il resto l'integrazione è ok...
A parte alcuni integratori che trovo inutili o comunque li vedo inseriti nella tua dieta in modo troppo metodico per il resto mi piace.
Prendere 10 Kg? dipende da troppi fattori, sicuro se li prendi in un anno saranno 3-4 di massa magra, il resto è acqua e grasso.
Comunque non so come mangiavi prima ma sarei andato a step, prima con un pelino di carbo in meno e poi via via a crescere. Le pro e i grassi li avrei tenuti costanti.
X Mattein: ok...grazie....
X Damien:
- "A parte alcuni integratori che trovo inutili "...quali secondo te e come (se devo) sostituirli?
- "o comunque li vedo inseriti nella tua dieta in modo troppo metodico"....come suggerisci di modificare?
- "per il resto mi piace"...ok...grazie...
- "Comunque non so come mangiavi prima ma sarei andato a step"...diciamo che più o meno la dieta era simile...ma la costanza (purtoppo) no...non riuscivo ad organizzarmi...mentre quest'anno (spero) di essere più costante...
- "Le pro e i grassi li avrei tenuti costanti"....mi suggeriresti come?
Grazie!!!
@rt
Azz...abbandonato completamente...![]()
![]()
![]()
![]()
le maltodestrine puoi toglierle tranquillamente!
si....questo l'avevo capito....non capisco invece cosa intendeva Damien...boo
Segnalibri