le pro invece erano altissime!
il tuo obiettivo è raggiungibile, certo, impossible is nothing!
hai una dieta bella sostanziosa, vedrai che non ti deluderà!
le pro invece erano altissime!
il tuo obiettivo è raggiungibile, certo, impossible is nothing!
hai una dieta bella sostanziosa, vedrai che non ti deluderà!
Lo sò che probabilmente la sezione non è adeguata, ma l'integrazione è legata all'alimentazione e quindi non potrei postare nella sezione adeguata....Una domanda sugli integratori sopra citati: è giusta la sequenza d'assimilazione? Sono giusti gli integratori che vorrei assumere o dovrei sostituire con altri? Perchè sto leggendo da un pò di tempo i vari thread e molte volte trovo pareri completamente opposti riguardo i tempi e i modi d'assunzione...Per esempio c'è chi dice che le maltodestrine andrebbero prese DOPO e NON PRIMA, come anche per le proteine....Che le PRO la mattina andrebbero assunte PRIMA della colazione e NON INSIEME....e sinceramente dopo un pò di tempo oltre ad una iperconfusione generale mi fuma il cervello![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie ancora x l'attenzione (è solo la voglia di fare bene e non commettere errori conseguenti a perdite di tempo e fatica....)
@rt
Ammazza quanta roba chimica.
Io non ci sono abituato, perdonez-moi.
Si...lo sò...Originariamente Scritto da tattoos
ma esco la mattina da casa e non sò quando torno...e quindi se non riesco con gli alimenti naturali devo integrare....
![]()
le maltodestrine forniscono energia a medio termine... quindi vanno bene come pre-wo (ma a quel punto puoi risparmiare e prendere il pane o il riso)!
per il resto l'integrazione è ok...
A parte alcuni integratori che trovo inutili o comunque li vedo inseriti nella tua dieta in modo troppo metodico per il resto mi piace.
Prendere 10 Kg? dipende da troppi fattori, sicuro se li prendi in un anno saranno 3-4 di massa magra, il resto è acqua e grasso.
Comunque non so come mangiavi prima ma sarei andato a step, prima con un pelino di carbo in meno e poi via via a crescere. Le pro e i grassi li avrei tenuti costanti.
X Mattein: ok...grazie....
X Damien:
- "A parte alcuni integratori che trovo inutili "...quali secondo te e come (se devo) sostituirli?
- "o comunque li vedo inseriti nella tua dieta in modo troppo metodico"....come suggerisci di modificare?
- "per il resto mi piace"...ok...grazie...
- "Comunque non so come mangiavi prima ma sarei andato a step"...diciamo che più o meno la dieta era simile...ma la costanza (purtoppo) no...non riuscivo ad organizzarmi...mentre quest'anno (spero) di essere più costante...
- "Le pro e i grassi li avrei tenuti costanti"....mi suggeriresti come?
Grazie!!!
@rt
Segnalibri