Un conto è arrivare al livello in cui mi trovo da natural, un conto è farlo usando la scorciatoia. Io la strada l' ho percorsa tutta a piedi... tutta senza scorciatoie ed è questo che fa la differenza!
Solo io so quanto sudore ho versato lungo il percorso e solo io so quanta rabbia mi fà se qualcuno mi dice che sono stato trasportato fino a questo punto con un elicottero!
Stan, ormai è da anni che mi si da del dopato senza che io abbia mai assunto farmci per facilitarmi le cose, ed è da anni che mi difendo. Tu pensi davvero che se fossi dopato mi sarei difeso così allungo?!
Ho messo a disposizione più e più volte il mio indirizzo sfidando chiunque a venire a provare il contrario e nessuno l' ha fatto! Adesso non acetto neanche il dubbio anche se spesso faccio finta d' accettarlo!
Io non posso andare in giro per l' italia per levare i dubbi a chiunque li abbia, ma posso mettermi a disposizione quando qualcuno vuole levarseli. Quindi visto che mi metto a disposizione non accetto che qualcuno dubbiti della mia parola senza che prima abbia fatto qualcosa per procurarsi delle prove!
Segnalibri